SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Decine di multe su via dell'aeroporto per nuovi limiti di velocità, la Lega chiede la moratoria

Secondo la Lega, il comune avrebbe dovuto effettuare nei confronti dei cittadini una comunicazione più efficace dei nuovi limiti e per questo chiede una moratoria delle multe elevate anche di quelle che sono state già pagate

printDi :: 30 luglio 2021 19:53
autovelox

autovelox

(AGR) "Abbiamo appreso che per volere dell’Anas su via dell’Aeroporto, nei pressi di Piazza Umberto Nobile, la velocità di percorrenza è stata ridotta dai 60 agli attuali 50 chilometri all’ora. - affermanoFederica Poggio e Vincenzo D’Intino, consiglieri comunali Lega-Salvini Premier - Un cambio repentino che ha fatto ‘strage’ di multe. Sono infatti decine e decine le contravvenzioni che ogni giorno arrivano agli automobilisti ormai abituati ai vecchi 60.

Per carità, nulla di irregolare. La segnaletica c’è e come è prassi, la legge non ammette ignoranza. Ci saremmo però aspettati da parte del Comune di Fiumicino una comunicazione più efficace. Le metodologie per avvertire i cittadini ci sono: social, stampa locale o i famosi tabelloni di cui è piena la città. Ecco perché, a fronte di una mancata divulgazione e visto il periodo storico che viviamo con gli strascichi economici legati alla pandemia da Covid, chiediamo una moratoria sulle multe, anche su quelle già pagate. - conclude la nota -  E l’avvio di una campagna di informazione che ci tolga dalla mente che tutta questa mancata segnalazioni non sia altro che un modo di fare cassa sulle spalle dei soliti noti.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE