SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, controllate oltre 500 persone e 15 attività commerciali, due denunce, sanzionati 170 automobilisti

Durante i servizi massima attenzione è stata riservata al rispetto del codice della strada, soprattutto in relazione alla guida in stato di alterazione alcolica o da stupefacenti. 170 le sanzioni comminate per violazione del Codice della strada

printDi :: 11 dicembre 2022 14:18
Roma, controllate oltre 500 persone e 15 attività commerciali, due denunce, sanzionati 170 automobilisti

(AGR) I servizi si sono svolti ricoprendo l’intero arco temporale della giornata ed hanno interessato le zone di San Lorenzo, Trastevere e San Basilio.

A San Lorenzo hanno partecipato, oltre agli uomini del competente commissariato, gli agenti del commissariato Vescovio, quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico unitamente ad alcuni equipaggi della Polizia Locale di Roma Capitale. 101 sono le persone controllate e 13  attività commerciali.

I servizi a Trastevere sono stati svolti con il coordinamento del competente commissariato e la collaborazione del Reparto Mobile di Roma, 4 unità della Sezione Operativa, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e personale della Polizia Locale di Roma Capitale. All’esito dell’attività: 2 persone sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti e quindi indagate in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio; 215 le persone controllate.

Infine l’Alto Impatto di San Basilio, che ha visto cooperare 2 equipaggi del Distretto competente, 1 unità dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, 4 unità del Reparto Prevenzione Crimine e 1 unità del Reparto Cinofili, ha portato all’identificazione di 179 persone, di 11 veicoli, al controllo di 2 attività commerciali -di cui 1 è stata sanzionata.

Durante i servizi massima attenzione al rispetto del codice della strada, soprattutto in relazione alla guida in stato di alterazione alcolica o da stupefacenti. 170 le sanzioni comminate per violazione del C.d.s.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE