SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Tropea in lizza per "Il Borgo dei borghi"

La Rai in collaborazione con il Club dei Borghi Più Belli d’Italia , ha selezionato la Perla del Tirreno come Borgo d’eccellenza per partecipare all’epica sfida, giunta ormai all’8°edizione, “Il Borgo dei Borghi”

printDi :: 09 settembre 2020 13:56
veduta dall'alto

veduta dall'alto

(AGR) Tropea, già candidata ad essere capitale italiana della cultura nel 2022 sarà in lizza per la trasmissione “Il Borgo dei borghi”. I riflettori della RAI , infatti, continuano ad essere puntati sulla Città di Tropea . Dopo Linea Blu  che ha raccontato il suo splendido mare,  è la volta di “Alle Falde del Kilimangiaro” il celeberrimo programma di viaggi, culture e stili di vita di RAITRE. 

La redazione, in collaborazione con il Club dei Borghi Più Belli d’Italia , ha selezionato la Perla del Tirreno come Borgo d’eccellenza per partecipare all’epica sfida, giunta ormai all’8°edizione, “Il Borgo dei Borghi” che andrà in onda, a partire dal 2 novembre e sino al 4 aprile 2021 , tutte le domeniche, per 20 puntate, dalle ore 15.05 alle ore 18.30 su RAITRE. La trasmissione ha uno share dell’8.3% con 2 milioni di telespettatori.

Per vincere questa affascinante sfida occorrerà la condivisione e partecipazione attiva da parte di tutta la cittadinanza e di tutti gli amici che amano la Città. I Borghi, infatti, verranno votati dal pubblico su un’apposita pagina internet e la classifica, con la proclamazione del Borgo dei Borghi 2020, verrà svelata nel corso di una prima serata sempre su RAITRE domenica 4 aprile 2021.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE