SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pallanuoto, la Sis Roma sfida il Bogliasco

print23 novembre 2019 15:26
Pallanuoto, la Sis Roma sfida il Bogliasco
(AGR) Ultima partita del girone d’andata di serie A1 di pallanuoto nel 2019. Il giro di boa sarà per la ripresa del torneo prevista per il prossimo 1 febbraio 2020. La Sis Roma ospiterà la temibile ed esperta formazione del Bogliasco. La partita si giocherà però al Foro Italico, pare per una non-disponibilità temporanea dell’impianto di Ostia al polo natatorio dove abitualmente il team giallorosso ha scelto di giocare da un paio d’anni.

“Oggi giochiamo al Foro Italico che per noi è un po’ come giocare fuori casa visto che noi ci alleniamo, e giochiamo, sempre ad Ostia. Ha detto Izabella Chiappini, una delle giocatrici leader di questa squadra - Per noi sarà una partita importante che dobbiamo vincere a tutti i costi per portare i 3 punti a casa e ripartire dopo la sconfitta di Catania. Non vediamo l’ora di scendere in acqua…”

Questa settimana è stata molto intensa soprattutto per le 4 atlete della SIS Roma (Picozzi, Chiappini, Galardi e Tabani) che, dopo la trasferta col Catania, sono state impegnate con la Nazionale con l’esordio in World League (partita persa 14 a 16 con una sconfitta ai rigori contro l’Olanda Campione d’Europa). Izabella Chiappini, che durante questo impegno in Nazionale ha segnato 4 gol, ha commentato la partita: “Abbiamo giocato contro l’Olanda e purtroppo abbiamo perso. Eravamo sotto 8-5 e siamo riuscite ad andare sopra 12 a 11. Non è finita bene ma sono contenta della mia prestazione e di quella di tutto il team azzurro.”

Tutte le energie mentali e fisiche sono dunque proiettate sull’ottavo turno di Campionato che si svolgerà domani alle ore 16.30 presso la Piscina dei Mosaici del Foro Italico per poi traslarsi verso il secondo girone di Coppa LEN in Spagna (Barcellona – Sabadell).

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE