SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, niente fuochi d'artificio alla rotonda? Malara(FdI): una marcia indietro dopo le polemiche suscitate

Pietro Malara (FdI): abbiamo prove tangibili che il mare, come appare nella foto, era in condizioni ideali per l'evento. Hanno dato la colpa alla ditta che avrebbe dovuto realizzare lo spettacolo. In realtà hanno fatto marcia indietro dinanzi alle proteste

printDi :: 01 settembre 2021 13:52
il mare la sera del 31 agosto

il mare la sera del 31 agosto

(AGR) "Annullati i fuochi d’artificio a causa delle avverse condizioni del mare? Il quale, invece, abbiamo le prove tangibili si presentava appena increspato (come si vede nella foto in allegato). I Pentastellati, colti in fallo, stanno facendo marcia indietro arrampicandosi sugli specchi. Come sempre, non ammettono eventuali errori compiuti e si limitano ad addebitare le responsabilità a terzi: nel caso specifico, la ditta che avrebbe dovuto realizzare lo spettacolo pirotecnico….. Come ci hanno abituato – continua Malara - durante tutto il mandato, hanno tentato l'ennesima forzatura al limite della legalità, a questo punto, infatti, saranno le autorità preposte a dire se il limite è stato superato, salvo poi fare marcia indietro davanti alle polemiche e ai legittimi attacchi dell'opposizione, rimediando l’ennesima figuraccia davanti ai cittadini.

Ora, saranno gli stessi cittadini - conclude Malara - che a Ferragosto non hanno potuto godere dei fuochi al Pontile perché dirottati alla rotonda. Saranno gli stessi cittadini che ora hanno un tassello in più per arrivare preparati al voto amministrativo, tra poco più di un mese".

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE