SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, Matteo Salvini all'inaugurazione del Comitato Elettorale di Monica Picca: centrodestra unito per un grande progetto di rilancio

Monica Picca riparte con fiducia, la stessa fiducia che Matteo Salvini ripone in lei: “Monica ha amministrato ed ha una lunga esperienza e competenza. Essere onesti, come dice lo slogan di Monica è determinante e necessario, ma bisogna anche essere competenti.

printDi :: 04 settembre 2021 19:48
Inaugurazione Comitato elettorale Monica Picca, Matteo Salvini, Enrico Michetti, Simonetta Matone

Inaugurazione Comitato elettorale Monica Picca, Matteo Salvini, Enrico Michetti, Simonetta Matone

(AGR) E’ stata una festa l’apertura della campagna elettorale di Monica Picca. L’arrivo di Matteo Salvini ha galvanizzato l’ambiente del centrodestra ed in effetti lo stesso Salvini si è speso molto ad Ostia, ed anche oggi è arrivato in via Desiderato Pietri, sede del Comitato elettorale di Monica Picca attorno a mezzogiorno per incontrare i cittadini. Con lui c’era il candidato sindaco Enrico Michetti e la candidata pro-sindaco Simonetta Matone. E' venuto a dare sostegno a Monica Picca anche Davide Bordoni, candidato al consiglio comunale, ma qualcuno ha notato l’assenza di delegati e rappresentanti degli altri schieramenti che compongono la coalizione. Un’assenza determinata pare dai mancati inviti. Dal suo staff tale circostanza è stata negata e confermato che gli inviti erano stati inviati a tutti i rappresentanti.

Ora Monica Picca riparte con fiducia, la stessa fiducia che Matteo Salvini ripone in lei: “Monica ha amministrato ed ha una lunga esperienza e competenza. Ecco, volevo sottolineare come lo slogan: onestà e competenza sia esplicativo. Essere onesti in politica è determinante e necessario, ma bisogna anche essere competenti per governare una città. Nei prossimi anni, governando Roma vogliamo far vedere di che pasta siamo fatti e la sindaca Raggi sarà ricordata solo come un fatto antropologico. Ad Ostia c’è tanta bella gente, dopo il “dissesto” provocato dai Pentastellati sta tornando il sereno….”

“Oggi apriamo ufficialmente la campagna elettorale – ha detto la candidata alla presidenza del X Municipio Monica Picca - anche se in questi tre anni e mezzo non abbiamo mai smesso di fare opposizione alla giunta 5 Stelle del Municipio X. Il nostro territorio non può essere frutto di continue sperimentazioni o peggio laboratorio per apprendisti, che come abbiamo visto si sono tradotti in grandi fallimenti che gravano sui residenti, i servizi, le famiglie, il tessuto sociale e i più fragili, gli esercenti e le forze produttive del territorio".

"Ringrazio tutto il centrodestra per la fiducia riposta in me, dimostreremo di essere una grande coalizione aperta alla società civile, alle categorie sociali e produttive perché mai come in questo momento c’è bisogno di un progetto di ampio respiro, di energie nuove, per riscattare davvero il nostro municipio. Il Municipio X merita un futuro di ‘rilancio’, e questo è possibile solo se si lavora con ‘visione progettuale’. Abbiamo di fronte una grande occasione. Non basta solo l’onestà, i cittadini chiedono competenza. E’ ora di voltare pagina, invertire la rotta, riscattare – insieme – un territorio che ha solo voglia di essere rilanciato. Vincere è possibile”.

Enrico Michetti, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, applaude alla candidatura di Monica Picca: “A Monica piace Ostia, la conosce e la ama e vuole valorizzarla. Simonetta Matone conosce perfettamente la liturgia della burocrazia, sono due sostegni importanti per governare una città come Roma. Tra i primi interventi è necessario trasformare l’attuale “tratta” ferroviaria della Roma-lido in una linea metropolitana portando la frequenza dei treni dagli attuali 15 minuti a due-tre minuti. Il nostro obiettivo è il rilancio del territorio. Attorno ad una nuova ed efficiente ferrovia si possono mettere in comunicazione i parchi archeologici di Roma ed Ostia Antica ed i turisti che arriveranno il mare di Roma a disposizione”

Photo gallery

il patto: Michetti, Matone, Picca e Salvini
Monica Picca e Matteo Salvini

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE