Fa tappa a Roma "La Casa Capovolta", set fotografico vivente..... sottosopra
Un set fotografico vivente per un effetto sorprendentemente giocoso adatto a grandi e piccini, che potranno scatenarsi tra scatti, selfie e video virali all'interno della casa, autentico capolavoro artistico di design. Allo Shopping Village di Castel Romano fino al 20 giugno


Casa Capovolta set fotografico
(AGR) E se ci risvegliassimo improvvisamente in un mondo capovolto? L'idea sarebbe piaciuta molto al celebre pittore bielorusso Marc Chagall, i cui dipinti offrivano spesso una visione diversa, una prospettiva inusuale, che aveva lo scopo di unire il sogno alla realtà attraverso un percorso al contrario.
La Casa Capovolta è arrivata a Roma, allo Shopping Village di Castel Romano, e rimarrà fino al 20 giugno.
Un progetto divertente e originale in grado di catturare l’attenzione dei clienti del Centro Commerciale in un modo insolito per farli divertire. Mobili sul soffitto, oggetti coloratissimi e stanze super fashion, ma anche una vecchia Fiat 500 da ben 500 kg per un tocco decisamente vintage.
Un set fotografico vivente per un effetto sorprendentemente giocoso adatto a grandi e piccini, che potranno scatenarsi tra scatti, selfie e video virali all'interno della casa, autentico capolavoro artistico di design, per creare ricordi decisamente "instagrammabili" pronti a fare il giro del web. Lo Shopping Village di Castel Romano, meta ideale per lo shopping e lo svago, è in via del Ponte di Piscina Cupa 121, raggiungibile dalla Strada Statale 148 Pontina – Uscita Castel Romano.