Ostia, al Manfredi teatro e danza nel week end con: "Prendo in prestito tua moglie" e "Dark Side of the moon"
Sabato 24 maggio in scena la commedia di Luca Franco...Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario ad una situazione del genere. Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione. Domenica 25 maggio, omaggio in danza ai Pink Floyd


prendo in prestito tua moglie locandina
(AGR) Sabato 24 maggio la commedia divertente di Luca Franco portata in scena dalla Compagnia "I mercanti di stelle" con Roberta Scardola, Marco Russo, Fabrizio Pallotta, Mariano Viggiano, Emiliano Lana e Monica Falconi.
Nicola e Valerio sono amici da una vita e abitano vicini. Un giorno Nicola viene a scoprire che il padre verrà a fargli visita e per un po’ di giorni si tratterrà a casa sua. Il problema non sembrerebbe sussistere se non fosse che Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario ad una situazione del genere. Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione.
Domenica 25 maggio:THE DARK SIDE OF THE MOON, di Giuliana Maglia Compagnia Echoes Con: Diana Costantino, Laura Di Biagio, Ilaria Fantauzzi, Giuliana Maglia, Sara Molinaro, Giulia Nemiz
Un omaggio in danza ai Pink Floyd, il lavoro coreografico porterà lo spettatore in relazione con i lati oscuri dell'esistenza umana che verranno proposti in un susseguirsi di 9 quadri danzati, in cui danza e teatro si fonderanno l'un l'altro. Il crescente conflitto interiore, le piccole nevrosi dell'uomo contemporaneo, il rapporto ossessivo con il denaro, lo scorrere del tempo che ci scivola tra le mani, la solitudine e l'incapacità crescente di comunicazione fisica, la paura della morte, la follia: questi sono i temi principali che verranno affrontati con "drammatica ironia" dalle 6 danzatrici in scena.