SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

SETTEMBRE|PRATO è SPETTACOLO

EDIZIONE 2021 28 agosto-7 settembre Piazza Duomo Prato

printDi :: 23 giugno 2021 15:50
RKOMI

RKOMI

  1. DOMENICA 29​ ​ agosto, ore 21.00

(AGR) Piazza Duomo,Prato

RKOMI

Taxi Driver

Il Festival Settembre Prato è Spettacolo è lieto di annunciare una nuova data del suo ricco ed eterogeneo cartellone che farà sicuramente felice il pubblico dei più giovani :​ oltre a Max Gazzè (28 agosto), Samuele Bersani (31 agosto) Pfm (1 settembre), Willie Peyote (2 settenmbre) ColapesceDimartino​ ( 3 settembre), Antonello Venditti ( 4 settembre) e Giorgio Panariello​ (6 settembre), Rkomi​ sarà infatti sul​ palco di piazza Duomo il 29 agosto, con il suo tour Taxi Driver.

La musica di Rkomi, che affonda le sue radici nell'hip hop, progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, restituendo un’artista che sfugge ad ogni categorizzazione e che spinge il suo ascoltatore verso sonorità più universali, sfumate e ricche di influenze le più diverse.

I suoi lavori vantano numerose collaborazioni con nomi del calibro di Jovanotti, Elisa, Dardust. E nell’ultimo disco, Taxi Driver, con Tommaso Paradiso, Gaia,​ ​ Gazzelle, Irama,​ ​ Ernia , Rochelle, Chiello_FSK.

Ascolto dopo ascolto,​ Taxi Driver​ è un viaggio nelle profondità di un​ sound sempre nuovo, sempre più ricco, sempre più visionario, influenzato dal rock come dal rap, dalla canzone d'autore come dal pop, ma soprattutto​ influenzato dal futuro.​

prevendite​ ​ www.ticketone.it​ e circuito box office​ (25​ €​ a 33​ €) 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE