SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pomezia, l'hotel Antonella inaugura il ristorante Sughereta

print30 settembre 2019 16:25
Pomezia, l'hotel Antonella inaugura il ristorante Sughereta
L’SHG Hotel Antonella, ha aperto al pubblico le porte della sughereta, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli romani, luogo ideale per aperitivi aziendali ed eventi privati. 6000 mq di alberi da sughero centenari che hanno preso vita, illuminati da una luce soffusa ed impreziositi dal violino e dal violoncello delle celebri Giovanna Famulari e Vanessa Cremaschi. E' stata una notte da incorniciare, organizzata per presentare le specialità culinarie del suo nuovo, accattivante, ristorante.

In occasione, infatti, dell’inaugurazione del rinnovato Ristorante La Sughereta dell’Hotel, in compagnia delle più autorevoli testate di stampa locali e nazionali, delle autorità e delle aziende del territorio, l’Hotel ha ospitato anche l’esibizione della performer internazionale Valeria Bonalume: danzatrice professionista più volte campionessa italiana di pole dance, protagonista di svariati format televisivi tra i quali: Chiambretti Night, Ballando con le Stelle e Italian’s Got Talent.

Pomezia, l'hotel Antonella inaugura il ristorante Sughereta

Pomezia, l'hotel Antonella inaugura il ristorante Sughereta



Il nuovo ristorante

Il nuovo ristorante rappresenta soprattutto una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, dalle materie prime a chilometro zero frutto di una attenta selezione alla scelta dei vini, anch’essi di provenienza locale.E’ stata anche un’occasione per presentare alle aziende il rinnovato Centro congressi e le novità commerciali del 2020, obiettivo del team SHG,infatti è quello di offrire ai suoi clienti, congressuali e leisure, nuove opportunità ed un servizio sempre più fatto su misura volto a valorizzare un’area industriale in grande trasformazione, circondata da luoghi carichi di storia e tradizione.

La Cucina

Punta sopratutto ai menu stagionali ed a proposte gourmet degli chef dello staff. La cucina di SHG Hotel Antonella si focalizza sui piatti classici della cucina italiana preparati con materie prime di qualità e rivisitati con un tocco di originalità. La scelta di servire piatti che rispettano la stagionalità dei prodotti è accompagnata da una selezione di vini D.O.C.

Alcuni piatti del Nuovo Menù:

Involtini di pasta fillo con gamberi su crema di patate viola, Carboncino di tonno su marmellata di pomodorini, Pesce spada marinato all’aceto di champagne con insalata di puntarelle e caviale; Tonnarelli alle castagne su crema di zucca mantecati all’astice, cipollotti freschi e olive taggiasche; Trancetto di cernia in guazzetto di patate al limone e petali di tartufo e Millefoglie scomposta con crema chantilly e lamponi

Pomezia, l'hotel Antonella inaugura il ristorante Sughereta



Wedding

SHG Hotel Antonella è una splendida location per sofisticati banchetti di nozze a poca distanza da Roma. Grazie alle ampie sale, adatta ad ospitare fino a 800 persone, questo albergo a Pomezia è ideale per ospitare ricevimenti molto numerosi.

Per rendere ancora più speciali le vostre nozze, SHG Hotel Antonella mette a vostra disposizione un comodo parcheggio esterno gratuito, un parco scenografico ed uno staff altamente qualificato e pronto ad organizzare ogni dettaglio del vostro ricevimento, allestendo gli spazi in base alla tematica da voi scelta e mettendo a vostra disposizione un gran numero di fornitori specializzati nel settore del wedding.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE