Torre Angela, blitz delle forze dell'ordine per lo sgombero di appartamenti occupati abusivamente
Si procede secondo il crono-programma deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura. Le operazioni di sgombero di alcune unità abitative in Viale Santa Rita da Cascia nei caseggiati ATER di Torre Angela.


polizia sgombero case occupate abusivamente
(AGR) Torre Angela. La Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Locale Roma Capitale, Arma dei Carabinieri e personale ATER, sta procedendo allo sgombero di diverse unità abitative. Sono in corso, infatti, dalle prime ore della mattina le operazioni di sgombero di alcuni appartamenti occupati abusivamente. Si procede secondo il crono-programma, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, le operazioni di sgombero di alcune unità abitative in Viale Santa Rita da Cascia nei caseggiati ATER di Torre Angela.
Le operazioni di sgombero odierne fanno seguito ai precedenti interventi eseguiti a Tor Bella Monaca e a Nuova Ostia. La Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Locale Roma Capitale, Arma dei Carabinieri e personale Ater, sta procedendo alle operazioni di liberazione degli immobili occupati, senza titolo, da diversi nuclei familiari.