SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Stop alla pesca dalla spiaggia fino all'11 giugno? una Fake news

Nelle ultime ore sta girando su internet un documento con intestazione “Questura di Roma, Divisione Polizia Amministrativa, con il logo della Repubblica Italiana nel quale si fa divieto di svolgere alcune attività sulla spiaggia. Si tratta di un falso.

printDi :: 24 aprile 2020 19:49
la fake news con il logo Questura

la fake news con il logo Questura

(AGR) E’ una fake news. Il documento che sta girando su internet in cui la Questura avrebbe "esteso" il divieto di effettuare alcune attività ricreative legata alla pesca dalla spiagge fino all’11 giugno. L’ha comunicato direttamente l’Ufficio stampa della Questura di Roma che ha diffuso un breve comunicato: “La Polizia di Stato non riconosce come proprio un documento diffuso su internet riguardante il divieto di svolgere attività balneari a scopo ricreativo. Nelle ultime ore sta girando su internet un documento con intestazione “Questura di Roma-DIVISIONE POLIZIA AMMINISTRATIVA E SOCIALE”, riportante il logo della Repubblica Italiana, con il quale, unitamente a Guardia di Finanza, Carabinieri, Esercito Italiano, Capitaneria di Porto e Guardia Costiera, si farebbe divieto, a causa di possibilità di contagi Covid 19, di svolgere diverse attività balneari a scopo ricreativo fino all’11 giugno 2020.

Quanto riportato su tale documento è da ritenersi falso ed ingannevole per la pubblica fede e non deve essere preso in considerazione”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE