SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Shopping "ordinato"..... sotto gli occhi delle forze dell'ordine

Son o proseguiti ieri sera e questa mattina i controlli ed i servizi delle Forze dell'ordine per evitare gli assembramenti nelle vie centrali dello shopping. Le file sono ordinate e "fluide". Controllati 30 esercizi commerciali e 180 persone

printDi :: 20 dicembre 2020 15:44
Shopping ordinato..... sotto gli occhi delle forze dell'ordine

(AGR) Proseguono anche oggi, ultima domenica "utile" per lo shopping prima della partenza della zona rossa, i controlli e i servizi anti assembramento nella Capitale della Polizia di Stato unitamente al Corpo di Polizia Roma Capitale, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza nonché con la collaborazione di volontari della Protezione Civile. L’obiettivo sarà, come nei giorni scorsi, una sensibile riduzione di formazioni di assembramenti nelle vie dello shopping e il rispetto del distanziamento e dell’uso dei dispositivi di protezione individuale richiesti.

Nella giornata di ieri, che ha visto l’impiego di pattuglie appiedate, motomontate e automontate, si è rilevata una costante presenza di persone proprio nelle zone delle shopping ma comunque ordinata e fluida. Nel corso del servizio sono state identificate 180 persone di cui 1 sanzionata per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale previsti per il contrasto alla diffusione del Covid-19 e sono stati controllati circa 30 esercizi commerciali di cui soltanto uno di essi è stato sanzionato amministrativamente.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE