SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, sit in a piazzale Clodio a sostegno di Federica Angeli

Il prossimo 19 marzo la giornalista di Ostia sarà in aula per testimoniare contro gli Spada. L'associazione #Noi e la Fnsi in piazza per chiedere giustizia

printDi :: 03 marzo 2020 12:47
manifestazione ad ostia per Federica Angeli

manifestazione ad ostia per Federica Angeli

(AGR) Sit in a piazzale Clodio dell’associazione #Noi per sostenere la giornalista Federica Angeli che il prossimo 19 marzo sarà chiamata a testimoniare contro gli Spada. “Era il 2013 – ricorda il neo eletto presidente dell’associazione, il giornalista Dino Cassone - quando Federica Angeli, cronista di nera e giudiziaria del quotidiano La Repubblica durante l’inchiesta sulla mafia di Ostia fu sequestrata e minacciata di morte da Armando Spada. Poco tempo dopo le è stata assegnata la scorta e successivamente anche ai suoi figli, in evidente stato di pericolo. Finalmente dopo una serie di rinvii è stata fissata la data in cui la Angeli andrà a testimoniare contro il clan Spada. Sarà il prossimo 19 marzo alle 10.30 presso il Tribunale Ordinario di Roma a Piazzale Clodio.

Per l’occasione – continua Dino Cassone - l’Associazione #NOI ha organizzato, con il sostegno della Federazione Nazionale della Stampa Italiana (sarà presente il suo presidente, Beppe Giulietti), un sit-in a cui sono invitati tutti e che si svolgerò nel piazzale antistante il Palazzo di Giustizia, per poi accompagnare e sostenere la giornalista romana all’interno dell’aula.  Invito tutti (colleghi giornalisti e cittadini) a essere presenti – ha concluso Cassone – prima come uomini che aspiriamo alla libertà e alla giustizia e poi come membro dell’Associazione AntiMafia #NOI che mi onoro di presiedere. Perché è nostro diritto/dovere esserci. Non lasciamo Federica Angeli da sola”.

Photo gallery

federica angeli

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE