SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, sanzionati due sub intenti a pescare

La polizia ha sorpreso i due giovani mentre usciti dall'acqua stavano riponendo le attrezzature. Anche a Pasqua e Pasquetta sarà vietato l'ingresso nelle pinete e sulle spiagge

printDi :: 09 aprile 2020 15:50
Ostia, sanzionati due sub intenti a pescare

(AGR) La pesca subacquea di questi tempi non si può fare, così come passeggiare sulla spiaggia o distendersi al sole. Il divieto, ribadito nel fine settimana appena trascorso dalla sindaca Raggi, di accesso ai parchi, alle pinete ed alle spiagge non consente qualsiasi tipo di attività e soprattutto di non frequentare per qualsiasi motivo gli arenili.

Gli agenti del commissariato di Lido, diretto da Eugenio Ferraro, infatti, mentre erano impegnati  nei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni previste dal Decreto Legge sul Covid-19,  hanno visto due boe segna-sub lungo la scogliera antistante il lungomare di Ponente. Atteso qualche minuto, i due subacquei sono usciti dall’acqua con muta e retino pieno.  Gli agenti si sono avvicinati e li hanno sorpresi mentre stavano riponendo l'attrezzatura sul Lungomare Duca degli Abruzzi. Per i due sub, entrambi romani di 20 e 21 anni, al termine degli accertamenti, è scattata la sanzione amministrativa prevista dalla legge.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE