SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, ripristinato il presidio di sicurezza a Lido Centro

La grave situazione di degrado era stata denunciata da Forza Italia del X Municipio, con una lettera al Prefetto di Roma del delegato alla sicurezza Francesco Bucci che segnalava la necessità di ripristinare con urgenza un presidio di sicurezza

printDi :: 02 novembre 2022 10:46
Carabinieri presidio a Lido Centro

Carabinieri presidio a Lido Centro

(AGR) Ripristinato il presidio di sicurezza delle forze dell’ordine a Lido Centro. I carabinieri del Gruppo Ostia avevano già effettuato nei giorni scorsi una serie di controlli negli esercizi commerciali sulla piazza e nelle ore serali, verificando la posizione di decine di individui. In particolare, i militari avevano segnalato all’Autorità Prefettizia, quali assuntori, 2 giovani trovati in possesso complessivamente di 2,7 grammi di hashish. In totale sono state controllate oltre 150 persone e circa 50 veicoli.

“La Compagnia di Roma Ostia – riferisce una nota dei carabinieri - continuerà a intensificare i controlli e i servizi straordinari, anche con l’ausilio delle articolazioni speciali dell’Arma, impiegando anche Stazioni Mobili e pattuglie per vigilanze dedicate nelle aree più interessate dal fenomeno di degrado e decoro urbano” .

Sul tema della necessità dei controlli nell’area della stazione della Roma-Lido, frequentata da migliaia di persone, pendolari e residenti, c’erano stati diversi interventi e segnalazioni, in particolare, la grave situazione di degrado era stata denunciata da Forza Italia del X Municipio, con una lettera al Prefetto di Roma del delegato alla sicurezza Francesco Bucci che segnalava la necessità di ripristinare con urgenza un presidio di sicurezza. “Sono molto soddisfatto e ringrazio il già Prefetto di Roma oggi Ministro dell’Interno Piantedosi ed il personale dell’ Arma dei Carabinieri di Ostia per la tempestività con la quale sono intervenuti - riferisce Bucci -, dobbiamo ripristinare la sicurezza e far sentire una maggiore presenza delle Istituzioni nei luoghi nevralgici del nostro Municipio”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE