Ostia, anche corso Duca di Genova chiusa al traffico per una voragine nell'asfalto
Il cedimento si è verificato nei pressi dell'Ufficio Postale Centrale frequentato quotidianamente da migliaia di utenti. La strada è stata chiusa al traffico nei due sensi. Domani le verifiche su altri settori dell'arteria. Gravi disagi per i pendolari


(AGR) Ancora un cedimento dell'asfalto in una delle strade centrali e più trafficate di Ostia. Dopo via Casana, via Vasco de Gama e via delle Baleniere è stata, infatti, la volta di corso Duca di Genova, arteria importantissima per i collegamenti tra il centro ed il ponente di Ostia e sopratutto collegamento fondamentale per Nuova Ostia. Sull’arteria transitano decine di bus frequentati sopratutto dai pendolari diretti alla stazione Lido Centro ed ora costretti ad un lungo giro.
La voragine si è aperta all’inizio della strada , subito dopo il complesso della posta centrale. I vigili intervenuti hanno chiuso il traffico nei due sensi ma è ipotizzabile che, una volta effettuati i rilievi del caso si possa prevedere un traffico alternato per senso di marcia o la riapertura solo di un senso di marcia.