SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La Befana di "Salvamamme" all'ICE Park del Foro Italico, madrina dell'evento la cantante Tosca

Il 5 gennaio, dalle 10.30 alle 14.00, sulla pista di ghiaccio del Foro Italico, si svolgerà la Befana di Salvamamme, coinvolgente manifestazione di solidarietà che accoglierà grandi e piccoli per una giornata che sarà di grande divertimento e coinvolgimento emotivo.

printDi :: 02 gennaio 2023 16:02
Truccabimbi alla Befana di Salvamamme all'Ice Park

Truccabimbi alla Befana di Salvamamme all'Ice Park

(AGR) Tradizionale appuntamento dedicato ai piccoli nell’Ice Park in prossimità della festività dell’Epifania. Come ogni anno il 5 gennaio, dalle 10.30 alle 14.00, sulla pista di ghiaccio del Foro Italico, la più frequentata della Capitale a due passi dallo Stadio Olimpico, si svolgerà la Befana di Salvamamme coinvolgente manifestazione di solidarietà che accoglierà i grandi e piccoli ospiti sostenuti dall’ omonima Associazione nel magico Villaggio Di Natale, l’Ice Christmas Village (Lungotevere Maresciallo Diaz angolo viale Antonino di San Giuliano) per una giornata che sarà di grande divertimento e coinvolgimento emotivo. L’evento, sarà presentato dallo showman Antonio Delle Donne. Madrina dell’evento la cantante Tosca, affettuosamente sempre vicina a Salvamamme.

 A tutti i bambini presenti verrà data la possibilità di pattinare gratuitamente, saranno inoltre organizzate tante iniziative a dimensione di bambino. Truccabimbi, animazione in pista e fuori, e ancora doni e calze della Befana piene di dolci che verranno consegnati a tutti i piccoli ospiti dai volontari, capitanati da Maria Bianca Lucibelli.

Invitati speciali per l’occasione anche i bimbi più fragili del progetto "Kit Care con Amore, Il necessario quando diventa indispensabile", finanziato dalla Regione Lazio con le risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che sono stati seguiti e sostenuti da Salvamamme nel 2022.

Ad aiutare la Befana di Salvamamme ci sarà Guido Aggiustagiocattoli insieme ai rappresentanti del gruppo sportivo Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato e ai volontari delle associazioni Officina Pasolini, Soroptimist, Rotary Club Roma Olympic, Mamma Roma BPA, Sant’Annibale, Piccoli Giganti, Non solo Chiara, Motociclisti Forze dell’Ordine, l’azienda Lottomatica e alcuni sostenitori continui dell’associazione.

L’ASSOCIAZIONE “I DIRITTI CIVILI NEL 2000, SALVAMAMME SALVABEBÈ”-

 L’Associazione “I Diritti Civili nel 2000, Salvamamme Salvabebè” opera da oltre quindici anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità, quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e il corredino che la mamma riceve il primo passo di un lungo cammino. Ma subito dopo il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico, formativo: l’incontro diventa sovente consuetudine, mamme assistite si fanno volontarie dell’Associazione.

“Salvamamme” è un progetto unico: crede nella solidarietà come valore fondante della persona e anima dell’intervento immediato e concreto su quello che serve e quando serve: il giorno. la notte, le domeniche…un telefono sempre acceso…

GLI ICE PARK  FINO ALL’8 GENNAIO 2023 TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 22-

Gli Ice Park, che resteranno aperti, fino all’ 8 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 22, metterà a disposizione per i neofiti e per i più piccoli i propri qualificati istruttori per l’avviamento alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio.

Per tutti spazio libero e pattini a noleggio.

BIGLIETTERIA-

ADULTI
10 Euro durante la settimana.
12 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.

BAMBINI
8 Euro sotto i 6 anni in settimana.
10 Euro sabato, domenica, festivi e prefestivi.

COSTI
Comprendono il noleggio dei pattini e 1 ora di permanenza in pista.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it. Tel. il 392 993 1587.

Gli Ice Park sono al Foro Italico, Piazza Re di Roma, Centro Commericiale Euroma 2, Centro Sportivo Sport City a Trigoria, Piazza Rossellini a Ladispoli.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it. Tel. il 345 992 2665

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE