SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Controlli anti-covid 19, blitz della polizia in nove locali

Gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo hanno effettuato i primi controlli mirati a prevenire il rischio di assembramenti di persone all’interno di attività commerciali. Nove gli esercizi controllati e 49 le persone sanzionate

printDi :: 14 novembre 2020 18:37
Controlli anti-covid 19, blitz della polizia in nove locali

(AGR) Firmata  l’ordinanza di servizio da parte del  Questore di Roma sulle nuove disposizione volte al contrasto e alla diffusione del virus Covid 19, gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo, diretto da Massimiliano Maset hanno effettuato i primi controlli mirati a prevenire il rischio di assembramenti di persone all’interno di attività commerciali della Circoscrizione. Nove gli esercizi commerciali controllati e 49 le persone che non hanno rispettato le nuove misure .

Il primo locale che i poliziotti hanno controllato è un circolo privato gestito da un uomo con numerosi precedenti di polizia e  frequentato  da persone con precedenti di polizia. In particolare, gli agenti hanno constatato che l’ingresso era consentito indiscriminatamente  a tutti gli avventori i quali, non solo non indossavano mascherine di protezione ma non rispettavano il prescritto distanziamento,  fumando e bevendo birre.

Per questo, terminati tutti gli accertamenti, è stata inoltrata apposita segnalazione alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale al fine di predisporre il Decreto di chiusura da parte del Questore. Il proprietario, invece, è stato denunciato per violazione art 110 TULPS (violazioni relative alle normative riguardanti sale da gioco). Chiusa anche una palestra che stava esercitando attività, nonostante il divieto imposto dal D.P.C.M.: sanzionato sia il titolare che gli avventori. Infine sono state contestate  ulteriori  15 sanzioni amministrative per un importo complessivo pari a 12 mila euro.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE