SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Guidare una Ferrari...il sogno di una vita

L'influencer Lele Hondo alla guida di una Ferrari 458 Italia: i motori sono una grande passione, la velocità è facile domarla solo se ci si allena molto. Le stesse doti di un buon influencer:impegno continuo ed attenzione alle tendenze.

printDi :: 24 giugno 2020 16:27
Lele hondo con la ferrari

Lele hondo con la ferrari

(AGR) Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista? Un’emozione unica nel suo genere che l’influencer Lele hondo official ha provato alle 13 di domenica 21 giugno direttamente sul circuito in località Valle Fisca in Lambardore (provincia di Torino). Con i suoi quasi 14mila followers al seguito virtuale, Lele si è, prima, confrontato con un istruttore per apprendere i segreti della guida in pista, poi ha stretto tra le mani il volante di una Ferrari 458 Italia: “E’ stata sicuramente una delle più belle esperienze della mia vita e sono davvero grato al team ‘passione GT’ per la grande disponibilità mostratami. E’ un po’ come se avessi rivissuto gli anni della mia infanzia in cui, guidato dalla famiglia, iniziavo a nutrire il mio amore per le Ferrari”.

La velocità è facile domarla solo se ci si allena molto. La pratica è fondamentale, così come la costanza: “Sono fattori che ritrovo pienamente anche nell’immagine di un buon influencer. Ci vogliono impegno continuo ed attenzione alle tendenze. Post e storie devono confrontarsi con le persone che devono essere coinvolte, accattivate. L’abitualità non fa parte del mio mestiere, è la passione il vero motore di ogni cosa e non deve mancare in nessuna attività e/o sogno che sia”.

Lele hondo official partirà per gli Stati Uniti per affrontare una grande sfida con un marchio noto a livello mondiale: “Appena le condizioni lo permetteranno, sarò a Los Angeles. Probabilmente il mese di settembre rappresenterà la chiave di volta”. Un blocco dovuto al Covid-19 che ha portato con sé tanti cambiamenti: “Ci ha fatto riscoprire i valori semplici della vita persi nell’oblìo della frenesia quotidiana - afferma il 39enne -. Posso dire che gli influencers hanno avuto la possibilità di conoscere meglio i propri followers con le dirette”.

Prossimi impegni? “Saranno settimane piene di lavoro e backstages - ha detto il volto di Instagram -. Sarò affiancato da Diego, giovane fotografo di talento, e, ovviamente, dal mio team, ‘LetFer production’. A metà luglio mi recherò a Roma per alcuni scatti con Denis Cassani e per collaborare al video del nuovo singolo di James, promessa della musica italiana. Napoli è nei programmi, così come altre collaborazioni in tutta Italia”. L’influencer lancia un messaggio ai giovani: “Credete sempre in voi stessi e impegnatevi per raggiungere i vostri obiettivi. La vita vi darà ragione”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE