SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La vela azzurra in ritiro sul Monte Baldo:"....i nostri sogni olimpici sono intatti"

Ieri era prevista la cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Tokio, tutto rinviato al 2021. I ragazzi della Fiv in coro: il mondo è cambiato i nostri sogni no". Intanto l'Italia con le scuole vela riscopre mare e laghi

printDi :: 24 luglio 2020 09:23
La vela azzurra in ritiro sul Monte Baldo:....i nostri sogni olimpici sono intatti

(AGR) Era previsto per ieri, il gran giorno con la cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo 2020, che avrebbe fermato il mondo, lasciando tutti a bocca aperta con le emozioni del grande sport. La storia è andata diversamente: il mondo si è fermato per l'emergenza sanitaria del coronavirus, le Olimpiadi sono state rinviate di un anno, e ancora oggi la crisi è aperta e l'esito incerto. Il mondo dello sport in tutto il pianeta partecipa a questi tempi difficili facendo la sua parte con l'impegno e i valori di sempre. Le regate veliche sono in programma tra fine luglio e primi di agosto 2021 sul campo di regata di Enoshima, nei pressi di Tokyo.

I VELISTI AZZURRI IN FUNIVIA SUL MONTE BALDO - Questa data simbolica ha trovato gli azzurri della vela olimpica al termine del secondo raduno collegiale dopo la ripresa sportiva della Fase 2. Il raduno come è noto si è svolto sull'alto Lago di Garda tra Malcesine, Torbole, Arco e Riva. Uno degli atti finali del raduno è stata la salita collettiva del team sulla Funivia del Monte Baldo, per raggiungere uno degli affacci più scenografici sul grande lago. L'occasione per osservare dall'alto i venti e il panorama mozzafiato sullo specchio d'acqua considerato tra gli spot mondiali più indicati per lo sport della vela.

Photo gallery

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE