SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Giustizia, Palamara da Minoli: "Nelle chat dei magistrati si è spesso parlato del Sistema"

printDi :: 11 febbraio 2021 17:55
Giustizia, Palamara da Minoli: Nelle chat dei magistrati si è spesso parlato del Sistema

Giustizia, Palamara da Minoli: "Nelle chat dei magistrati si è spesso parlato del Sistema"

(AGR) Giovanni Minoli a Il Mix delle 5 affronta il delicato caso di Luca Palamara che sta scuotendo il mondo della giustizia italiana. Lo fa parlando direttamente con l'ex-magistrato, autore di un libro in cui svela i retroscena del "Sistema" in cui politica e magistratura si intrecciano. "Lei è stato per tanti anni magistrato, quindi sa se il metodo era questo - dice Minoli a cui risponde Palamara "Il punto è questo: nelle chat dei magistrati si è denunciato continuamente questo 'sistema' e bastava leggere ciò che c'era scritto, erano cose pubbliche.

La Costituzione prevede che ci siano rapporti tra politica e magistratura, solo che sono stati poi i rapporti che hanno degenerato. Sulla base della mia esperienza, chi presenta cento testimoni non vuole che se ne senta nessuno, qualora ne avesse realmente cento cominci a presentare i dieci più importanti".

"E il trojan che hanno messo nel suo telefono? - chiede Minoli - Il funzionamento del Trojan a intermittenza non è normale. L'idea di un capro espiatorio in Italia è comune ma ingiusto" conclude il giornalista.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE