SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ascom, benvenuto a Falconi, ma rispetti il "Patto per il commercio"

Valeria Strappini Ascom: il Patto per il Commercio è un'intesa fondata su elementi concreti per il potenziamento infrastrutture, semplificazione processi amministrativi e soprattutto al sostegno economico alle imprese per lo sviluppo del comparto produttivo.

printDi :: 19 ottobre 2021 17:14
Mario Falconi con Valeria Strappini

Mario Falconi con Valeria Strappini

(AGR) Il Municipio X sceglie Mario Falconi. Con una lettera Ascom Ostia Confcommercio Roma Litorale Sud invia le congratulazioni a nome del Consiglio Direttivo e del Direttore di Confcommercio Romolo Guasco augurando buon lavoro, ricordando gli incontri istituzionali del 23 Settembre, nel confronto con gli altri cinque candidati, e poi quello dell’11 ottobre in occasione del ballottaggio con Monica Picca.

La Presidente Valeria Strappini sottolinea: “Durante i confronti ufficiali con Ascom Ostia Confcommercio Roma Sud, Mario Falconi si è dimostrato subito disponibile e sincero, una persona che tiene al nostro territorio, pronto alla valorizzazione di questa città. Siamo certi che “ il Patto per il Commercio” sarà rispettato, e quell’intesa fondata su elementi concreti quali la partecipazione ai Tavoli istituzionali, alla rimodulazione dei tributi locali, al potenziamento delle infrastrutture, alla semplificazione dei processi amministrativi e soprattutto al sostegno economico alle imprese, sarà il vero punto di forza per lo sviluppo del comparto produttivo, e per l’immagine turistica del Litorale romano”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE