SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Daniele Potenzoni scomparso nel 2015 a Roma Termini mentre era in gita

Segnalazioni attendibili e controlli da parte delle forze dell'ordine.

printDi :: 04 marzo 2021 09:16
SCHEDA RICERCHE PENELOPE LAZIO

SCHEDA RICERCHE PENELOPE LAZIO

(AGR) Nelle ultime settimane svariate segnalazioni sono giunte al centralino delle forze dell'ordine con presunti avvistamenti nella zona di Boccea - Cornelia - Casalotti a Roma. La più attendibile ieri sera in un condominio residenziale in via Cornelia, dove era stato visto entrare un uomo molto rassomigliante a Daniele, da una ragazza che avendolo notato si è subito recata alla locale Stazione dei Carabinieri esponendo quanto da lei visto.

Controlli Carabinieri

Controlli Carabinieri

Attivati immediatamente i Carabinieri della Stazione di Montespaccato impegnando quattro autoradio e una decina di uomini, coordinati dal Comandante della Stazione hanno ispezionato l'intera area condominiale dove era stato visto entrare, controllando cantine, garage, terrazze e  ascoltati tutti i condomini. L'accurata verifica ha dato esito negativo. Proseguiranno senza sosta le attività dell'Arma anche nei prossimi giorni con particolare attenzione nei luoghi isolati e poco frequentati. 

Sulla segnalazione si è attivata anche l'Associazione Penelope Lazio Onlus e sul posto ha raccolto anche diverse testimonianze di persone della zona. Dal pomeriggio di oggi i volontari faranno discreta osservazione in tutta la zona ove insistono le segnalazioni nella speranza di notare l'uomo descritto.

PRONTO PENELOPE 339/6514799

PRONTO PENELOPE 339/6514799

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE