Ostia, ad Arteka 32 la mostra: Immagini...piccolo formato, presentazione del libro "Visioni"
All’interno della rassegna che sarà inaugurata nella sede dell’associazione in via Sartena sabato 18 alle ore 17 sarà presentato il libro “Visioni”, proposto in un formato tascabile, di facile lettura, che raccoglie ed unisce le poesie di Pietro Ulgiati ed i dipinti di Sergio Guerrini.


locandina evento
(AGR) Prosegue il programma di mostre ed eventi promosso dall’associazione “Arteka 32” che sabato prossimo 18 dicembre presenta la mostra “Immagini piccolo formato” nella quale espongono le loro opere venti pittori tra i più qualificati e quotati del litorale romano, tra cui: Mario Rosati e Sergio Guerrini.
All’interno della rassegna che sarà inaugurata nella sede dell’associazione in via Sartena alle ore 17, la prof. Giuseppina Lombardi, la critica letteraria Ginevra Amadio, la dr.ssa Paola Pau ed il dr. Salvatore Fiaschi, presidente di “Observo” presenteranno il libro “Visioni”, proposto in un formato tascabile, di facile lettura, che raccoglie ed unisce le poesie di Pietro Ulgiati ed i dipinti di Sergio Guerrini.
Nella raccolta di poesie “Visioni” si percepiscono nei versi i sentimenti che animano Pietro Ulgiati, la sua forza interiore, le sensazioni, le emozioni che i quadri di Sergio Guerrini invece tentano di mettere su tela. Dalle sensazioni d’amore ai ricordi, ai bisogni affettivi dell’anima...tra i due nasce così un connubio artistico intenso che regola un susseguirsi irrequieto ed incontrollato di emozioni, un fiume in piena che si trasforma in una realtà virtuale, definita dagli autori: “Visoni”.