SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Disegna la legalità, aperte le iscrizioni al concorso per gli studenti delle medie

L'associazione antimafia #Noi ha indetto un concorso di disegno pere scuole secondarie di primo grado sul tema della legalità. L'iniziativa vuole essere un'occasione perchè nelle classi studenti ed insegnanti discutano di legalità per preparare l'elaborato.

printDi :: 03 febbraio 2022 11:31
Disegna la legalità 2022 locandina

Disegna la legalità 2022 locandina

(AGR) Iscrizioni aperte per il concorso “disegna la legalità” indetto dall'associazione antimafia #Noi e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado. Nessun limite alla creatività, spazio alla fantasia e utilizzo di qualsiasi tecnica per raccontare cosa sia la legalità e cosa significhi per le nuove generazioni. Il premio finale: materiale scolastico per un valore di € 1.000.

La realizzazione dell'elaborato sarà un’occasione per discutere di legalità e contrasto alla criminalità organizzata, un modo per potersi confrontare, ragazzi e insegnanti, su un tema che investe diversi aspetti della vita giovanile: socialità, aspettative, paure, insicurezze. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 28 febbraio all’indirizzo di posta elettronica noiamanodisarmata@gmail.com, specificando nell’oggetto “iscrizione concorso disegna la legalità”, nome dell’istituto e classe, mentre la scadenza per la consegna degli elaborati artistici è fissata per il 20 maggio.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE