SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma Balduina, assalta due supermercati con il taglierino, arrestato 44enne per rapina

Due rapine nel giro di poche ore, la prima l'uomo 44anni con il taglierino ha minacciato la cassiera di un supermercato ma i clienti lo hanno messo in fuga, poco più tardi ha minacciato la direttrice di un secondo supermercato facendosi consegnare circa 2 mila euro. Arrestato

printDi :: 08 aprile 2024 12:25
Carabinieri Trionfale impegnati nei controlli

Carabinieri Trionfale impegnati nei controlli

(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Medaglie d’Oro hanno arrestato un cittadino romano di 44 anni, senza occupazione, con precedenti, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

Lo scorso pomeriggio, un uomo è entrato all’interno di un supermercato presente in via della Balduina minacciando con un taglierino la cassiera ma fortunatamente alcuni clienti sono riusciti a metterlo in fuga. L’uomo, non soddisfatto, si è diretto in un secondo supermercato in piazza Mazzaresi e sempre con l’utilizzo del taglierino ha minacciato la direttrice dell’esercizio commerciale, facendosi così consegnare la somma contante di circa 2.000 euro per poi darsi alla fuga.  

Su segnalazione pervenuta al 112, sul posto sono giunti i Carabinieri che, acquisita la descrizione dell’uomo, si sono messi sulle sue tracce. Poco dopo, i Carabinieri sono riusciti ad individuare e bloccare l’uomo in via Trionfale, poi identificato nel 44enne.

Riconosciuto anche dalle vittime, il 44enne è stato arrestato dai Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, e successivamente accompagnato presso le aule di Piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE