SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Inseguimento per le strade di Fidene, era "evasa" e senza patente, arrestata

Agli arresti domiciliari e senza patente di guida si era allontanata da casa in auto con un amico. Una 29enne romana alal guida di una Smart è stata arrestata dalla Polizia.La donna non si era fermata all'alt ed aveva tentato di fuggire.

printDi :: 29 maggio 2020 18:57
Inseguimento per le strade di Fidene, era evasa e senza patente, arrestata

(AGR) Era agli arresti domiciliari e senza patente di guida, non ha saputo resistere all'invito di un amico e si allontana da casa in auto, la 29enne romana, bloccata dagli agenti, è stata poi arrestata.  Nella serata di ieri, infatti, gli agenti del commissariato Fidene e della Sezione Volanti, nell’ambito di un servizio di controllo in via Elsa De Giorgi, hanno intimato l’Alt ad un’autovettura Smart con a bordo due persone ma la conducente dell’auto, con una manovra repentina e pericolosa, non si è fermata dandosi alla fuga.

I poliziotti si sono messi immediatamente all’inseguimento dell’auto che, nel frattempo, procedeva a forte velocità in direzione del G.R.A. per poi invertire la marcia immettendosi in via Tenuta Riccioli ma, giunta nei pressi del noto centro commerciale, la fuggitiva è stata bloccata. Gli investigatori, dopo gli accertamenti di rito, hanno scoperto che la giovane, E.X, 29enne romana con precedenti di Polizia, era sottoposta agli arresti domiciliari ed era anche priva della patente di guida perché non l’aveva mai presa. La 29enne è stata quindi arrestata per evasione e contravvenzionata per le violazioni al codice della strada mentre il passeggero che si trovava in sua compagnia, un 34enne romano proprietario del veicolo, è stato sanzionato per incauto affidamento.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE