SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il ponte dei pescatori chiude per manutenzione

Resa nota la nuova disciplina del traffico per lavori di manutenzione del ponte che collega via dei pescatori a via Villa di Plino. Previsto anche divieto di sosta su entrambi i lati. Il ponte verrà ristrutturato, risistemate le spallette e l'asfaltatura

printDi :: 05 maggio 2020 17:42
Il ponte dei pescatori chiude per manutenzione

Il ponte dei pescatori chiude per manutenzione

(AGR) Il ponte sul canale dei pescatori che da via dei pescatori consente l’accesso alla pineta di Castelfusano sarà interdetto al traffico per lavori di manutenzione dal 7 al 29 maggio. A riguardo, infatti, per consentire i lavori di manutenzione il X Municipio ha reso noto l’istituzione di una disciplina provvisoria del traffico con le seguenti modalità: da via di Villa di Plinio nel tratto compreso tra via dei Pescatori e piazzale di Castelfusano,  divieto di transito e divieto di sosta con rimozione da entrambi i lati. Piazzale di Castelfusano, area di parcheggio dinanzi al civico 5, dal 7 maggio fino al termine dei lavori - divieto di fermata, eccetto mezzi adibiti ai lavori.

Il provvedimento è stato preso a seguito del sopralluogo avvenuto ieri, 4 maggio, in accordo con il Gruppo Mare della Polizia locale e il Dipartimento SIMU. "L'intervento si era reso necessario per lo stato del ponte - ha riferito l'assessore Claudio Bollini lavoripubblici X Municipio -che aveva bisogno urgente di manutenzione.  Serve il rifacimento delle spallette, la riasfaltatura dell'intero tratto e la sistemazione del cemento armato, ammalorato in alcuni punti.Siamo su un corso d'acqua salmastra e negli anni la salsedine corrode. Finito il consolidamento della struttura si procederà alla sistemazione dei piloni. Abbiamo scelto la soluzione di una chiusura completa per consentire una più rapida definizione dell'intervento".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE