X Municipio, Forza Italia riparte dai giovani, l'incarico di coordinatore a Francesco Bucci
Simone Leoni, coordinatore regionale e Riccardo Serino coordinatore romano: Siamo assolutamente certi che svolgerai con entusiasmo, passione e lealtà questo incarico e che porterai avanti con impegno e dedizione le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative, proposte e progetti


Il coordinamento capitolino Forza Italia giovani con l'on. Battilocchi Francesco Bucci a sin.
(AGR) Nel X Municipio Forza Italia riparte dai giovani. La scelta per riorganizzare il movimento giovanile degli azzurri è caduta su Francesco Bucci. A renderlo noto è stato lo stesso Francesco Bucci sui suoi canali Social, pubblicando la lettera di nomina ed una foto con altri giovani del partito assieme al deputato del collegio On. Alessandro Battilocchio.
“Ti comunichiamo con piacere la Tua nomina a Coordinatore di Forza Italia Giovani per il Municipio X di Roma. - si legge sulla nota - Siamo assolutamente certi che svolgerai con entusiasmo, passione e lealtà questo incarico e che porterai avanti con impegno e dedizione le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative, proposte e progetti volti ad avvicinare il maggior numero di giovani a Forza Italia” firmato il coordinatore Regionale Simone Leoni ed coordinatore Romano Riccardo Serino nella lettera di nomina.
“È per me un onore aver ricevuto questa nomina, - ha detto Francesco Bucci, già delegato per la sicurezza nel X Municipio, incarico al quale si aggiunge ora anche il coordinamento dei giovani linfa vitale per il futuro del partito - segno di un traguardo per l’impegno profuso sino ad oggi e punto di partenza per fare di più e meglio, sempre al servizio della mia comunità. Un ringraziamento che va in primis al mio gruppo di giovani, che mi ha sempre sostenuto nelle mie battaglie sul territorio”. Il primo ad appoggiare e condividere l’incarico è stato Renzo Pallotta, coordinatore del Municipio X di Forza Italia: “Sono convinto – ha detto Pallotta – che questo riconoscimento rappresenterà per te solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”