SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Talent della legalità, ultimi giorni per aderire

print23 agosto 2019 15:13

Ostia, Talent della legalità, ultimi giorni per aderire
(AGR) Ancora pochissimi giorni per iscriversi al “Talent della legalità”, organizzato da #Noi. Il prossimo 31 agosto scade il termine entro in quale devono essere inviate le performance, per partecipare al Talent della legalità, organizzato dall’Associazione Antimafia Noi.



“Il modo migliore per sconfiggere la mafia è promuovere cultura. La cultura è libertà, bellezza e, da oggi, diventa il modo con cui potete gridare “No alla mafia, sì alla legalità”. Con queste parole, Massimiliano Vender, presidente di #Noi, spiega le finalità dell’iniziativa.

“Si tratta di un concorso rivolto alla cittadinanza – possono iscriversi persone dagli 8 agli 88 anni – in cui ci si potrà esprimere attraverso una canzone, un ballo, una pièce teatrale, che abbia come tema la lotta alla mafia. Un pezzo già scritto o creato dai partecipanti, poco importa. Una giuria qualificata selezionerà i finalisti, che saranno invitati a esibirsi e sfidarsi domenica 29 settembre. Per scaricare i termini del bando, e inviare le domande di partecipazione, potete visitare il nostro sito www.noiassociazioneantimafia.org/wp/talentno
 
x

ATTENZIONE