Roma, Appia Run, esauriti i pettorali di gara, 6 mila al via il 21 aprile
E’ la 25° edizione della corsa, diventata oramai un puinto di riferimento per gli appassionati runners romani e di tutt’Italia.La manifestazione di corsa su strada, competitiva sulla distanza dei 13 km e non competitiva di 5 e 13 km, è organizzata dall’ ACSI.
(AGR) Ancora un sold out. La Roma Appia Run fa sold out per il secondo anno consecutivo, già esauriti tutti i pettorali di gara. La partenza alle ore 9.00 da via delle Terme di Caracalla e arrivo allo stadio Nando Martellini, i runners percorreranno la via più moderna dell’antica Roma. E’ la 25° edizione della corsa, diventata oramai un puinto di riferimento per gli appassionati runners romani e di tutt’Italia.La manifestazione di corsa su strada, competitiva sulla distanza dei 13 km e non competitiva di 5 e 13 km, è organizzata dall’ ACSI. Brooks Running, brand leader nel settore delle calzature sportive ad alte prestazioni, sarà il partner tecnico dell'APPIA RUN, L’evento sarà preceduto da una corsa non competitiva, in programma il 20 aprile, aperta a tutti gli appassionati.
La manifestazione si svolgerà nelle due giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile 2024: il sabato si terrà la prova di velocità “Fulmine dell’Appia”, mentre la domenica si lascerà spazio a gare competitive e non competitive, tra cui la corsa competitiva di 13 km
foto archivio AGR