SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roberto Cipolletti, dallo sport alla politica

Il presidente dell'ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) ha sostenuto quotidianamente lo sport di base e l’impegno sociale, conoscendo le grandi difficoltà che si incontrano ogni giorno, nelle palestre, nei campi sportivi e nelle piscine.

printDi :: 26 settembre 2021 19:26
Roberto Cipolletti al coni

Roberto Cipolletti al coni

(AGR) Una vita nello sport. Ora un ruolo anche in politica per dare sostegno al suo mondo, alla galassia di società e Centri sportivi. La pandemia ha profondamente penalizzato il settore che ora si aspetta un cambio di passo. “Vengo dallo sport – esordisce Roberto Cipolletti – di cui sono un piccolo imprenditore. E come tale, in questa città ho affrontato ed affronto le difficoltà di coloro che si sforzano di creare lavoro. Come presidente dell’ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) sostengo ed ho sostenuto quotidianamente lo sport di base e l’impegno sociale, conoscendo le grandi difficoltà che si incontrano ogni giorno, nelle palestre, nei campi sportivi, nelle piscine. Roma ha bisogno di un cambio di passo, ho scelto di candidarmi per questo, lo sport ha bisogno del mio impegno anche in politica”.

Roberto Cipolletti ha scelto per mettersi in gioco la lista di Fratelli d’Italia e di dare sostegno alla candidatura a sindaco di Michetti. “Roma ha bisogno di sicurezza e di lotta al degrado, cura del verde. Efficienza, servizi sociali e finalmente strade pulite. Non basta. Roma deve uscire definitivamente dalla cultura dell’emergenza in cui l’hanno relegata e guardare alla realizzazione di un progetto futuro per costruire una nuova visione politica, amministrativa ed etica per la città, Capitale d’Italia”.

Roberto Cipolletti, ex-atleta, ha iniziato giovanissimo con la passione dell’atletica, ora è presidente regionale dell’ASI, Ente di promozione sportiva che sostiene lo sport di base ed il Terzo settore. In Campidoglio promette di portare il suo bagaglio d’esperienza necessario per dare incremento alla pratica sportiva.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE