SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nomina di Katia Ziantoni ad assessore ambiente, critiche dal Pd AMA e dal VI Municipio

Fa discutere la nomina del nuovo assessore all'ambiente del Campidoglio Katia Ziantoni. Critiche arrivano dal circolo Pd dell'AMA e dal consigliere Dario Nanni del VI Municipio

printDi :: 16 settembre 2020 13:09
AMA Rocca Cencia

AMA Rocca Cencia

(AGR) "Dopo un anno e mezzo ed a 8 mesi delle elezioni la Raggi nomina l'assessora all'ambiente, una ex assessora del VI municipio.  - afferma Flavio Vocaturo Pd AMA - Oltre che essere inutile questa nomina perchè a pochi mesi dalle elezioni non avrà margine di tempo per il lavoro è una nomina che lascia stupiti, visto che la nuova Assessora Katia Ziantoni  nel suo Municipio il VI non è riuscita nemmeno a spendersi per fare un'isola ecologica per i cittadini del suo territorio che sono costretti a fare km per buttare i rifiuti.

Ci chiediamo, viste le premesse, come potrà risolvere il problema dei rifiuti della Capitale ? Non basta essere nominati , serve conoscere la materia e il tema dei rifiuti è il tema più sentito dai cittadini romani"

Non meno critico Dario Nanni, consigliere VI Municipio gruppo misto che racconta: "I risultati ottenuti in 4 anni da assessore in VI Municipio, sono praticamente uguali a zero, anzi sotto zero. Rocca Cencia sta ancora lì, la raccolta differenziata è diminuita con il ritorno dei cassonetti in diversi quartieri come Torbellamonaca, della manutenzione del verde, dai parchi pubblici ai giardini scolastici, neanche a parlarne e interrogazioni dei consiglieri sono rimaste senza risposta da un anno. Ora i cittadini del VI Municipio, si aspettano una cosa sola dalla Ziantoni: visto che è assessora comunale all'ambiente, che chiuda Rocca Cencia…. come aveva promesso, trovando soluzioni alternative alla sua dismissione”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE