SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Italia dimmi di sì...flash mob il 14 febbraio in piazza Santi Apostoli

Sarà un flash mob romantico per chiedere la riforma della legge sulla Cittadinanza, il 14 febbraio al via “Dalla parte giusta della storia” celebrerà San Valentino in un modo molto speciale. Con un’azione romantica, con un violinista professionista ad accompagnare, sulle note di “Brividi”

printDi :: 10 febbraio 2022 19:03
palloncini san valentino

palloncini san valentino

(AGR) Un flash mob romantico per chiedere la riforma della legge sulla Cittadinanza. Lunedì 14 febbraio alle ore 12 in piazza Santi Apostoli, la campagna “Dalla parte giusta della storia” celebrerà San Valentino in un modo molto speciale. Con un’azione romantica, con un violinista professionista ad accompagnare, sulle note di “Brividi”, la piazza si riempirà di cuori rossi per accogliere una “proposta seria”.

Al flash mob, che riprende la celebre scena del film “Love Actually”, attivisti e attiviste delle nuove generazioni faranno una dichiarazione d’amore e una proposta “seria”, che vale come una richiesta di fidanzamento ufficiale all’Italia. Approviamo la riforma della cittadinanza entro la fine della legislatura? #ItaliaDIMMIdiSì

La Rete per la riforma della cittadinanza è un coordinamento di attivisti e attiviste e organizzazioni della società civile che promuove la campagna “Dalla parte giusta della storia”: www.dallapartegiustadellastoria.it

*Fanno parte della Rete per la riforma della cittadinanza: Afroveronesi, Arising Africans, Black Lives Matter Bologna, QuestaèRoma, Festival Divercity, Sonrisas Andinas, Collettivo Ujamaa, Rete degli studenti medi, Unione degli Studenti (UDS), Unione degli Universitari (UDU), Link, Rete della conoscenza, ActionAid Italia, Fondazione Migrantes, Rete Saltamuri, Restiamo Umani Brescia, Volare e decine di attiviste e attivisti di nuove generazioni di tutta Italia.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE