SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Isola Sacra, fa discutere l'assegnazione di locali nel centro storico

Gianluca Tripolini (FdI): evitiamo ulteriori polemiche, evitiamo che i locali dell'ex Opera Nazionale Combattenti possano finirein mani che pensano più al profitto che alla valorizzazione della storia locale, il comune si attivi per la trasparenza

printDi :: 18 gennaio 2023 10:38
Isola Sacra Fiumicino l'agro

Isola Sacra Fiumicino l'agro

(AGR) "Lo spezzatino che la Regione Lazio sta facendo rispetto ai diversi asset storico-industriali dell'agro all'Isola Sacra è francamente inaccettabile. Sia perché così facendo si toglie organicità ad un comparto che da solo già rappresenta un bene da tutelare, sia perché spesso la direzione presa è di un passaggio di mano da espressioni del territorio ad incursioni straniere, che poco hanno a che vedere con la tutela della storia di un territorio".

A parlare è Gianluca Tripolini, aderente a Fratelli d'Italia. "Ma se è vero che alcune operazioni sono già state fatte - prosegue - le polemiche che ne sono scaturite dimostrano chiaramente come la politica di muoversi a fari spenti non paghi come consenso popolare né sia rispettosa della città. Per questo, visto che all'appello mancano ancora alcuni locali dell'ex Opera nazionale combattenti, chiediamo che sia acceso un riflettore su quella situazione. Evitiamo ulteriori polemiche, evitiamo che possa cadere in mani che pensano più al profitto che alla valorizzazione della storia locale, e soprattutto evitiamo che tutto si sappia a cose fatte. Il Comune . conclude Tripolini - si attivi per la trasparenza, se davvero ha ancora un senso questa parola in quell'Amministrazione che diceva di volere la casa di vetro".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE