SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, bilancio di assestamento biennio 2022/2024, previste nuove opere per la città

La manovra di bilancio approvata oggi in Consiglio comunale prevede: tre piazze molto attese (Fregene, Focene e Isola Sacra) e il piano di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade. Contiene anche interventi a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

printDi :: 28 luglio 2022 19:01
Fiumicino, bilancio di assestamento biennio 2022/2024, previste nuove opere per la città

(AGR) "Abbiamo approvato oggi, in consiglio comunale la manovra di salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale del bilancio per il biennio 2022/2024". Lo dichiarano le consigliere e i consiglieri di maggioranza presenti in aula.

"La manovra prevede opere importanti per la città - spiegano - come le tre piazze molto attese (Fregene, Focene e Isola Sacra) e il piano di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade. E contiene anche interventi a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Ci riferiamo, ad esempio, allo sportello disabilità e ai finanziamenti per l'ippoterapia, nonché alla realizzazione della casa per il "dopo di noi", e cioè per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità che non hanno più assistenza familiare".

"Si tratta di scelte importanti per le cittadine e i cittadini di Fiumicino - concludono - sotto diversi aspetti, sia per quanto riguarda la crescita della città e la nascita di luoghi di aggregazione fondamentali, come le piazze, sia per quanto riguarda l'attenzione alle fasce più vulnerabili della popolazione a cui questa amministrazione è sempre attenta".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE