SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Marisa Laurito al Manfredi

print18 novembre 2019 16:23
Ostia, Marisa Laurito al Manfredi
(AGR) Marisa Laurito al Manfredi di Ostia. Dal 19 novembre al 1 dicembre Marisa Laurito e Fioretta Mari saranno le interpreti della commedia di Pierre Palmade e Cristophe Duthuron: “Due donne in fuga” in programma al teatro di via dei Pallottini con la Regia di Nicasio Anzelmo

Due donne si incontrano di notte su una strada statale mentre fanno l'autostop. Entrambe fuggono dalla loro vita, Margot da 30 anni di vita di casalinga, moglie e madre repressa, Claude dalla casa di riposo dove il figlio l'ha parcheggiata dopo la morte del marito. L'incontro suscita le battute più divertenti, per il luogo e l'ora equivoci.

Claude, nonostante l'età, non si lascia intimidire da Margot, più giovane ma anche più sprovveduta. E' l'inizio di un'avventura che vede le due donne viaggiare in autostop, interpretando una commedia dalle battute mai fini a se stesse, che servono a costruire con ironia i caratteri delle due donne. Un viaggio in autostop diventa l'occasione per mettere in mostra luci e ombre di due caratteri sorprendenti. Un'opera di grande impatto per interpreti eccezionali.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE