SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Natale, dal Sax ai concerti, alla Casetta di Babbo Natale, la magia delle feste a Fiumicino

Domenica alle 18.30 presso la Chiesa Santa Paola Frassinetti l'associazione "I colori della musica" metterà in scena lo spettacolo musicale "La magia del Natale". Grandi e piccoli potranno divertirsi e respirare la meravigliosa e magica atmosfera del Natale".La Casetta di Babbo Natale arriva al Nord

printDi :: 09 dicembre 2022 14:33
Fiumicino spettacolo Saxofono

Fiumicino spettacolo Saxofono

(AGR) Grande successo di pubblico ieri pomeriggio al Museo del Sax di Maccarese per lo spettacolo "Saxochristmas" a cura del maestro Attilio Berni. Un perfetto connubio tra voci e strumenti attraverso i classici del jazz classico e gli standard natalizi più famosi. La voce del crooner Silvano Funghi e i virtuosismi del saxofonista Piercarlo Salvia hanno spaziato dai classici swing di Natale come "Have Yourself a Merry Christmas", "Santa Claus is coming to town", "Winter Wonderland" e "White Christmas" a celebri brani degli anni d’oro del jazz. "Due appuntamenti natalizi a Fiumicino allieteranno il prossimo weekend. - ricorda la Consigliera comunale Valentina Giua -Domani, sabato 10 dicembre 2022, alle 19 presso la Chiesa Santa Maria Porto della Salute ci sarà un imperdibile Concerto di Natale con la banda della nostra Proloco. Mentre domenica alle 18.30 presso la Chiesa Santa Paola Frassinetti l'associazione "I colori della musica" metterà in scena lo spettacolo musicale "La magia del Natale". Grandi e piccoli potranno divertirsi e respirare la meravigliosa e magica atmosfera del Natale".

"A partire da domani, e per le prossime due settimane, - inoltre, aggiunge la consigliera comunale Paola Magionesi - le località del nord ospiteranno la Casetta di Babbo Natale. Ci saranno animazione per bambini, zucchero filato e ovviamente la presenza di Babbo Natale, a cui i bambini potranno portare le proprie letterine. Si comincia domani, sabato 10 dicembre, alle 14.30 a Torrimpietra. Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 13, la Casetta si troverà a Focene, davanti alla polisportiva. Sempre l'11, alle 14.30 sarà a Granaretto, dalle ore 15 alle 18, la Casetta sarà invece a Tragliatella, mentre il 17 dicembre dalle ore 14 alle 17 si sposterà a Testa di Lepre e infine il 18 dicembre dalle 10 alle 18 a Passoscuro, davanti la chiesa. Tanti appuntamenti da non perdere in collaborazione con le Proloco, per le famiglie con bambini che desidereranno trascorrere alcune ore in allegria e spensieratezza".

Photo gallery

Programma casetta Babbo Natale locandina

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE