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Hiromi Cake, la prima pasticceria giapponese in Italia, arrivano nella grande distribuzione da Carrefour

Dopo Roma e Milano, Hiromi apre il terzo punto vendita presso lo store Carrefour Market Gourmet XXI Aprile a Roma, che rappresenta un esclusivo angolo di Giappone.

printDi :: 23 marzo 2022 17:19
Hiromi cake la pasticeria giapponese

Hiromi cake la pasticeria giapponese

(AGR) Le vetrine colorate e gremite di mochi di Hiromi Cake, la prima pasticceria giapponese contemporanea in Italia con due punti vendita a Roma e Milano, arrivano nella grande distribuzione grazie alla collaborazione con Carrefour Italia. Apre al pubblico, infatti, il primo corner Hiromi Cake presso il Carrefour Gourmet XXI Aprile a Roma, dove i clienti dell’insegna potranno trovare un autentico angolo di Giappone.

La collaborazione, in esclusiva per un anno, prevede l’inaugurazione di un ulteriore corner Hiromi Cake a maggio nel punto vendita Carrefour Gourmet Bezzi di Milano e l’apertura entro l’anno di altri 10 corner in altrettanti store Carrefour su tutto il territorio nazionale.

Il format scelto per il kick-off del progetto è il Gourmet, il punto vendita di Carrefour dedicato ai clienti più attenti al cibo e alla buona cucina, che rappresenta la cornice ideale per valorizzare un prodotto artigianale di alta qualità, offrendo un’esperienza premium a una clientela curiosa e dinamica, appassionata di culture e cucine del mondo.Nel corner, infatti, i clienti potranno trovare prodotti come i dorayaki farciti con oltre dieci gusti, mochi in quattro declinazioni e altre prelibatezze, tra cui cheesecake matcha o tiramisù al the verde. Dolci dal sapore orientale ma allo stesso tempo contemporaneo e adatto a tutti, che ora possono essere acquistati anche facendo comodamente la spesa.

È stata la signora Machiko Okazaki a importare il format fondando questo progetto unico nel suo genere, ispirata dai suoi ricordi d’infanzia, ovvero di quando viveva a Osaka e un’anziana signora di nome Hiromi ogni giorno le regalava un dolcetto. Seguendo il pensiero kaizen del continuo miglioramento, il riscontro è stato sorprendentemente positivo e la risposta della clientela entusiasta tanto che molti dei dolci Hiromi Cake, sono diventati delle vere e proprie icone.

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