SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. Emesse oltre 100 sanzioni dalle forze dell’ordine

Il supermercato "InGrande" di via Naro da domani regolarmente aperto

printDi :: 20 marzo 2020 21:27
Adriano Zuccalà, Sindaco di Pomezia

Adriano Zuccalà, Sindaco di Pomezia

(AGR) Situazione stabile a Pomezia, dove non si registrano nuovi casi di positivi al Covid 19 da quattro giorni. I casi accertati, ad oggi, sono 28.

Prosegue senza sosta l’azione di controllo da parte delle Forze dell’ordine per far rispettare il divieto di assembramenti. Ogni giorno vengono eseguiti controlli al fine di verificare l'attuazione delle prescrizioni previste e le chiusure obbligatorie degli esercizi commerciali negli orari stabiliti. In meno di una settimana sono già state emesse oltre 100 sanzioni.

“La situazione sul nostro territorio – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – è stabile e costantemente monitorata, anche grazie al continuo confronto con le autorità sanitarie competenti.

I cittadini stanno reagendo bene, osservando le prescrizioni del Governo. Ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia, ma continuare a rispettare le regole: è un sacrificio necessario per tornare quanto prima alla normalità”.

Per quanto riguardo la chiusura del supermercato "InGrande" di via Naro, si comunica che la struttura, su richiesta della ASL, è stata sanificata in via precauzionale.

Un dipendente del supermercato, NON residente a Pomezia, e già a casa da diversi giorni, è risultato positivo al COVID-19. 

Pomezia riapertura Supermercato

Pomezia riapertura Supermercato

Si rassicura tutti che la ASL ha verificato il rispetto delle procedure di sanificazione degli ambienti ed il protocollo di protezione del personale e dei clienti già in essere all'interno del supermercato.

Per questi motivi, il negozio è tornato operativo nelle ore successive e sarà regolarmente aperto già da domani.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE