SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Questa estate balleremo..... l’inno Italiano

FromKing anticipa, in occasione della festa della Repubblica Italiana, l’uscita di quello che diventerà il tormentone dell’estate: Let’s Restart. Versione inedita e remixata dell’inno di Mameli che farà ballare tutti gli italiani.Un omaggio alla ripartenza.

printDi :: 01 giugno 2020 17:36
Questa estate balleremo..... l’inno Italiano

(AGR) Cosa c’è di meglio della musica per darsi la carica? E quale momento è più propizio per tornare a essere orgogliosi del nostro Paese, richiamando a valori quali l’unità nazionale e ricordando le bellezze e le eccellenze del nostro meraviglioso Paese, tutte protagoniste nel videoclip del singolo Let’s Restart, in radio da martedì 2 giugno.

Ho voluto remixare il nostro bellissimo inno in versione dance per dare una nuova carica agli italiani, soprattutto alle persone che stanno attraversando momenti difficili”, spiega FromKing, che vuole regalare questa carica emotiva a tutti coloro che desiderano una colonna sonora quotidiana motivante, che spinga al massimo la propria ripartenza.

“L’obiettivo – continua - è quello di trasmettere fiducia sia in Italia sia all’estero, promuovendo, attraverso la musica, i nostri valori e il nostro territorio nazionale, unico in tutto il mondo, dimostrando e ricordando a tutti che l’Italia è una patria meravigliosa e che è pronta a ricominciare e ad accogliere visitatori internazionali”. Il video vuole trasmettere questa fiducia partendo dall’immagine di Piazza del Duomo di Milano in piena operatività e dallo scorrere del caffè a ritmo di musica. Le immagini scandiscono il tempo e mostrano l’inizio di una tipica giornata italiana. Nel video si susseguono una dopo l’altra le nostre bellezze da nord a sud: un viaggio tra arte, cultura, turismo e divertimento. Insomma, un inno di fiducia e di ritorno alla vita, Let’s Restart.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE