Fiumicino: "L'Europa è in guerra? Oltre le cronache dello scontro, è possibile evitare il conflitto?" il libro del generale Fabio Mini presentato al Tiber
Il libro del generale Fabio Mini (hotel Tiber, ore 17,30) è un testo che vuole offrire una piattaforma per esplorare le cause profonde dei conflitti attuali e discutere possibili soluzioni per promuovere la pace e la stabilità nella regione.
L'Europa è in guerra?.......il libro di Fabio Mini presentazione a Fiumicino hotel Tiber
(AGR) Fiumicino - L'attuale contesto geopolitico sta sollevando domande cruciali sulla pace e la stabilità in Europa. In un momento in cui le tensioni internazionali sembrano essere in costante crescita, la necessità di un dialogo costruttivo e di un confronto informato diventa sempre più urgente e terreno di dibattito e confronti costruttivi.
Ed in questo contesto appunto, domani pomeriggio a Fiumicino, alle 17,30 presso l’hotel Tiber, l’associazione “Lazio Imprese e Professioni” ha programmato la presentazione del libro del generale Fabio Mini: "L'Europa è in guerra? Oltre le cronache dello scontro, è possibile evitare il conflitto?" un testo che vuole offrire una piattaforma per esplorare le cause profonde dei conflitti attuali e discutere possibili soluzioni per promuovere la pace e la stabilità nella regione.
Il punto focale dell'evento resta la presentazione editoriale del libro "L'Europa in Guerra del generale Fabio Mini, esperto di sicurezza e geopolitica. Il generale Mini sarà presente all'evento per condividere le sue analisi e rispondere alle domande del pubblico. In particolare il generale esporrà l’attuale contesto del conflitto russo-ucraino.
La moderatrice dell'evento letterario sarà la professoressa Daniela Iodice, già autrice e nota sul litorale romano per i suoi interventi editoriali di ampio respiro. Il presidente dell'associazione Giorgio Gastaldi introdurrà con il vicepresidente Piero Labbadia il dibattito che sarà condotto dal generale Mino, il quale ha dato la propria disponibilità a rispondere alle domande del pubblico presente.