Tor Bella Monaca, preso pusher 65enne, sotto il letto nascondeva 9 kg. di cocaina
I carabinieri hanno seguito fino a casa lo spacciatore che aveva ceduto alcune dosi, dove è scattato il blitz. L'uomo è stato fermato e dalla perquisizione domiciliare sono usciti fuori 9 kg. di droga. L'acquirente, infine, un 61enne è stato riconosciuto quale destinatario di una pena detentiva


(AGR) I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato, in flagranza, un uomo, italiano, di 65 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri hanno seguito i movimenti dell’uomo che li ha portati nel quartiere di Tor Bella Monaca dove, lo scorso pomeriggio, è stato bloccato dai Carabinieri subito dopo aver ceduto due dosi di cocaina ad un altro uomo.
La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio del 65enne, ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati nella camera da letto, 9 pacchi contenenti 9 kg di cocaina. L’indagato è stato accompagnato in carcere dove l’arresto è stato convalidato.