SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Swin for fun, nuotata solidale ad Ostia

Ha ospitato l’evento per il secondo anno consecutivo la sezione di Ostia della Lega Navale. Il presidente Carola De Fazio ha fatto gli onori di casa ed all’evento era presenteil presidente nazionale della Lega Navale Amm. Donato Marzano.

printDi :: 06 settembre 2020 19:08
la festa prima del via

la festa prima del via

(AGR) Una giornata di mare, in acqua a nuotare, in barca , in canoa, sul Sup può essere meglio di qualsiasi medicina. E’ quanto ha voluto affermare la seconda edizione della Swim for fun,  “Pink edition”, evento ideato dall’Associazione Terramare, svoltosi questa mattina nello specchio di ma re antistante la sede della Lega Navale, in sostanza, una grande e divertente nuotata solidale in favore di "Susan G. Komen Italia", associazione impegnata nella lotta contro i tumori al seno.

Una nuotata solidale non competitiva in acque libere aperta a tutti: uomini, donne, ragazzi, ragazze, sportivi e non che è stata  l’occasione scelta per sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto sia importante la prevenzione per i tumori femminili, ma anche per concepire il mare come elemento di libertà utile al supporto psicologico di chiunque si trovi in momenti difficili della vita.

Ad ospitare l’evento per il secondo anno consecutivo è stata la sezione di Ostia della Lega Navale, il presidente Carola De Fazio ha fatto gli onori di casa ed all’evento ha voluto essere presente anche il presidente nazionale della Lega Navale l’amm. Donato Marzano. 

Con questa manifestazione abbiamo voluto supportare in maniera concreta la prevenzione – ha spiegato Carola De Fazio, presidente della Lega - ma anche dare l’esempio di come si possano, con l’aiuto del mare, ritrovare degli stimoli psicologici nella cura di qualsiasi malattia. Le attività all’aria aperta e di gruppo aiutano inoltre le persone a non sentirsi sole e a mettersi alla prova con limiti e paure“.

Photo gallery

la festa prima del via
fasi nuotata

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE