SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rubava capi d'abbigliamento, in manette una giovane di 19 anni

Una giovane ladra di origini bosniache è stata sorpresa dal Direttore di una nota catena commerciale mentre staccava le etichette delle giacche che aveva rubato. Inseguita è stata bloccata dagli agenti.

printDi :: 22 ottobre 2020 16:17
Rubava capi d'abbigliamento, in manette una giovane di 19 anni

(AGR) Mercoledì pomeriggio gli agenti del commissariato Tuscolano hanno arrestato per rapina aggravata H.G., una 19enne di origine bosniaca, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. La ragazza, dopo essersi introdotta in un negozio di una nota catena commerciale, ha sottratto capi d’abbigliamento  per un valore pari a 99,90 e in prossimità di un secchio per l’immondizia ha iniziato a staccare le etichette delle due giacche.

E’ stato il direttore del negozio a sorprenderla sul fatto e ad inseguirla dopo averlo segnalato al NUE 112, permettendo l’intervento dei poliziotti del commissariato Tuscolano. Arrivati sul posto i  poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno arrestato la 19enne che è stata associata presso il carcere di Rebibbia. Le due giacche, invece, sono state restituite al direttore del negozio.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE