SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rotarct Cristoforo Colombo, i giovani del Rotary impegnati nel sociale

E' stata inaugurata la targa del Rotarct Cristoforo Colombo all’Istituto Professionale di Stato enogastronomia e ospitalità alberghiera Tor Carbone alla presenza del Governatore del Distretto 2080 Giovambattista Mollicone. Al via nuove iniziative sociali

printDi :: 24 maggio 2021 11:00
inaugurazione rotarct

inaugurazione rotarct

(AGR) Si è inaugurata ieri, all’Istituto Professionale di Stato per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera Tor Carbone, la targa del “Rotaract Club Roma Cristoforo Colombo”. A presiedere la cerimonia, il Governatore del Distretto Rotary 2080 Giovambattista Mollicone, assieme al segretario distrettuale Paola Viscio, la Presidentessa del Rotary club Roma Cristoforo Colombo Monica Menichelli, il Presidente del nuovo Rotaract club Roma Cristoforo Colombo Francesco Pasquale ed il Segretario del Club Francesco Bucci. E’ il primo atto ufficiale dopo la costituzione del “Rotarct” che riunisce giovani impegnati nel sociale.

Numerosissimi i soci che hanno partecipato all’evento e le autorità che hanno partecipato all’evento, tra cui il Presidente del Rotary Campidoglio Claudia Testa, il Presidente del Rotary Ostia Roberto Cepparotti e la Delegata del RRD Federica Polito.

Il Governatore, una volta aver spillato, assieme agli altri presidenti dei vari club presenti; i soci del club, ha augurato buona fortuna al Presidente e a tutto il nuovo club, consegnando loro la Carta, ossia il “Certificato di costituzione”. Un’attenzione particolare è stata rivolta al Dirigente Scolastico Cristina Tonelli, alla quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per il sostegno all’iniziativa.

“Ora che siamo ufficialmente costituiti, - ha affermato il segretario Francesco Bucci, -occorre iniziare ad impegnarci attivamente ed a progettare la nostra attività” Il Presidente Francesco Pasquale ha aggiunto: “La Presenza del governatore ci ha fatto capire la vicinanza del Rotary e dell’ Ipseoa Tor Carbone, che ha aperto le proprie porte diventando così un punto centrale di iniziative e progetti per la comunità. Siamo pronti ad operare nel sociale e stiamo già valutando i primi interventi”

Photo gallery

rotarct
rotarct

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE