SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, rapinatore con tuta antipioggia, arrestato a San Basilio

In dossava mascherina, casco ed una tuta antipioggia e filava a tutta velocità su uno scooter. La polizia che lo teneva sotto'occhio da giorni lo ha inseguito e bloccato. In tasca aveva soldi ed un cacciavite con il quale aveva rapinato un negozio di articoli

printDi :: 13 aprile 2020 16:05
Roma, rapinatore con tuta antipioggia, arrestato a San Basilio

(AGR) Una tuta antipioggia, indossata nonostante la calda giornata primaverile, usata da un 31enne per celare il proprio abbigliamento durante una rapina. C.E. , queste le iniziali del rapinatore arrestato dalla Polizia , era conosciuto dagli investigatori del commissariato san Basilio, diretto da Agnese Cedrone, che da alcuni giorni lo stavano “monitorando” con discrezione.

Nel primo pomeriggio i poliziotti che lo tenevano d'occhiio, lo hanno  incrociato a bordo di uno scooter, sempre con indosso la tuta antipioggia, che si allontanava a tutta velocità nelle vicinanze di via della Serenissima. Anche il ragazzo ha riconosciuto gli agenti ed ha iniziato una pericolosa fuga nelel viuzze del quartiere ma è stato bloccato in via Mammuccari. I poliziotti hanno faticato non poco a fermare definitivamente C.E. il quale, con un grosso cacciavite in mano, ha provato a fuggire anche a piedi. È stato poi accertato che il giovane, pochi istanti prima di imbattersi nell'auto della  polizia, aveva rapinato un negozio di articoli per animali ed in tasca aveva i 550 euro che era riuscito a rubare minacciando il cassiere con il cacciavite.Durante la rapina, come impresso nelle immagini della videosorveglianza, C.E. indossava, oltre alla tuta antipioggia, un casco ed una mascherina chirurgica. Il ciclomotore è risultato inoltre  essere stato rubato poco prima.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE