SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma Casilino, attività antirapina e controlli stazioni metro C, nella rete finiscono tre pusher

Inoltre, nel corso dei controlli, nel quadro della repressione dello spaccio di stupefacenti, cvon l'ausilio di unità cinofile, gli agenti hanno arrestato trre persone colte in flagranza del reato di detenzione di droga

printDi :: 30 luglio 2022 19:26
Polizia commissariato Casilino

Polizia commissariato Casilino

(AGR) Nella giornata di ieri, gli agenti del VI Distretto Casilino hanno effettuato un servizio ad "alto impatto", in zona Casilino. Sono stati effettuati controlli a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano, in particolare presso le fermate Metro C “Grotte Celoni”, “Bolognetta” e “Finocchio” senza riscontrare violazioni. Sono state espletate anche attività antirapina in località Torre Angela, Borghesiana, Finocchio, Due Leoni, Colle Prenestino, Giardinetti, Torre Maura e Tor Bella Monaca.

Inoltre, a seguito di mirata e approfondita attività investigativa, improntata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti e con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, gli agenti hanno arrestato 3 persone colte nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, in via G. B. Scozza, sono stati arrestati una donna di 27 anni e un ragazzo trovati in possesso di 2,98 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché di 220,00 euro in contanti riconducibili all’attività illecita di spaccio. Un ulteriore arresto è stato eseguito in via delle Canapiglie a carico di un 23enne trovato in possesso, a seguito di perquisizione all’interno dell’abitazione e del garage di pertinenza della stessa, di 3 kg di hashish, 45 grammi di marijuana, 1.75 grammi di cocaina e 2.400,00 euro in contanti.

 L’esito complessivo delle attività ha condotto a 46 persone identificate di cui 18 stranieri e 10 con precedenti di Polizia, 10 veicoli controllati, 3 persone indagate in stato di arresto, 3 perquisizioni personali e locali con esito positivo, 3 sequestri penali di sostanze stupefacenti, 1 sequestro penale di immobile e 25 attività vigilate in servizio antirapina.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE