Roma, al Corviale controlli, posti di blocco e verifiche amministrative, sanzionati due esercizi commerciali
I N.A.S. di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e sono stati eseguiti accertamenti presso le attività commerciali della zona che hanno portato a sanzionare amministrativamente la titolare di un ristorante – pizzeria, per un totale di 3 mila euro


Carabinieri controlli in zona Corviale
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Trullo, con il supporto dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, della Sezione Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma e del N.A.S. di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia. Complessivamente, nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 87 persone e eseguito verifiche su 39 veicoli.
Eseguiti anche accertamenti presso le attività commerciali della zona che hanno portato a sanzionare amministrativamente la titolare di un ristorante – pizzeria, per un totale di 3.000 euro, per precarie condizioni igieniche e omesse procedure in materia Haccp e per inadempimenti strutturali – igienici, e il titolare di una pizzeria, per un totale di 1.000 euro, per precarie condizioni igieniche e inadempimenti strutturali – igienici.